Formula 1 | Ancora sette GP per decidere il mondiale: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]

Verstappen ed Hamilton a caccia di punti importanti: comincia la sfida finale da Istanbul

Il punto di Mara Sangiorgio sul prossimo appuntamento mondiale all'Istanbul Park
Formula 1 | Ancora sette GP per decidere il mondiale: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]

Parte dall’Istanbul Park il rush finale di questo mondiale 2021 di F1. Archiviata la trasferta di Sochi, con Max Verstappen bravo a minimizzare la penalità in griglia derivante dall’istallazione in vettura della quarta power unit stagionale, il Circus comincerà dalla Turchia in lungo tour de force che porterà i piloti fino all’ultimo round della stagione, ad Abu Dhabi, dove sapremo chi si aggiusterà il titolo tra Lewis Hamilton e l’olandese della Red Bull.

Con il possibile handicap della quarta unità stagionale per l’inglese e gli appuntamenti in “altura” di Messico e Brasile, il portacolori della scuderia austriaca sembra godere di un piccolo favore nei protonistici, ma attenzione all’esperienza di Hamilton e alla voglia della Mercedes, fattori che potrebbero un ruolo chiave nell’assegnazione del titolo mondiale.

Appuntamento a venerdì mattina, su Sky Sport F1 HD, per la diretta della prima sessione di prove libere dal circuito dell’Istanbul Park, tornato in calendario dopo l’impegnò della scorsa stagione.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)