Formula 1 | Alonso non ha dubbi: “Verstappen potrebbe uguagliare i titoli di Schumacher ed Hamilton”

"Verstappen potrebbe vince cinque, sei o sette titoli mondiali", ha proseguito lo spagnolo

Formula 1 | Alonso non ha dubbi: “Verstappen potrebbe uguagliare i titoli di Schumacher ed Hamilton”

In attesa di volare a Baku per il prossimo Gran Premio dell’Azerbaijan, quarto appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1, Fernando Alonso ha analizzato la crescita mostrata da Max Verstappen nelle ultime tre stagioni, precisando come l’olandese abbia il talento e il supporto necessario per uguagliare i sette titoli mondiali conquistati da Michael Schumacher e Lewis Hamilton.

Secondo l’attuale portacolori dell’Aston Martin, Verstappen è riuscito a trovare l’alchimia ideale con la propria squadra, aspetto che lo sta aiutando a bruciare record su record, soprattutto da quando sono entrati in vigore i nuovi regolamenti tecnici. Una condizione di assoluto vantaggio che – considerando il budget cap e il gap mostrato dalla RB19 – potrebbe confermarsi anche nei prossimi anni.

“Verstappen potrebbe vince cinque, sei o sette titoli mondiali”, ha affermato l’iberico dell’Aston Martin. “Ha il talento e il supporto necessario per raggiungere questo risultato. Ovviamente dovrà continuare ad avere una vettura competitiva, visto che anche lui può arrivare al successo solo con un pacchetto in grado di fare la differenza”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati