Formula 1 | Alfa Romeo Sauber, Leclerc soddisfatto: “Indicazioni positive”

Ericsson: "Mi piace guidare su questa pista"

Formula 1 | Alfa Romeo Sauber, Leclerc soddisfatto: “Indicazioni positive”

Undicesima e quindicesima posizione per Charles Leclerc e Marcus Ericsson nelle prime libere del Gran Premio del Canada, settimo appuntamento del mondiale 2018 di Formula Uno. Il monegasco del team Alfa Romeo Sauber ha messo in mostra un ottimo passo con la C37, riuscendo ad avvicinarsi alla top ten per quello che riguarda la simulazione qualifica. Peggio è andata allo svedese, anche se il ritmo gara espresso nelle libere 2 fa ben sperare in vista della corsa di domenica.

Ecco le parole di Marcus Ericsson: “E’ stato un buon venerdì per noi. Abbiamo completato il programma e provato tutte le diverse mescole sulle le nostre due auto. Il ritmo è abbastanza competitivo al momento. È divertente tornare a Montreal e mi piace molto guidare su questa pista. Non vedo l’ora che arrivi il resto del weekend. C’è fiducia”.

Qui le impressioni di Charles Leclerc: “E’ stato un giorno positivo nel complesso. Dato che guidavo per la prima volta su questo circuito, mi ci sono voluti alcuni giri per entrare nel ritmo. Ho sentito della fiducia quando sono partito per le FP2 e la P11 è certamente un buon risultato. Lavoreremo per apportare ulteriori miglioramenti e speriamo di ottenere un risultato simile domani”.

Formula 1 | Alfa Romeo Sauber, Leclerc soddisfatto: “Indicazioni positive”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati