Formula 1 | Alfa Romeo, Giovinazzi carico per Monaco: “Voglio i miei primi punti” [VIDEO]
"La squadra sta facendo il massimo per capire cosa non ha funzionato in questa prima parte della stagione", ha aggiunto
Intervistato da Carlo Vanzini durante la cerimonia di partenza della 1000 Miglia, Antonio Giovinazzi ha parlato del proprio avvio di stagione e degli obiettivi personali per il proseguo di questa stagione, sottolineando come la squadra sia totalmente concentrata sulla risoluzione dei problemi emersi nei primi cinque round di questo campionato.
Il talento di Martina Franca, ricordiamo, non è ancora riuscito a conquistare nessun punto iridato, aspetto che ha creato una grandissima pressione sulle sue spalle, soprattutto dopo il buon avvio di stagione da parte del suo compagno di squadra, Kimi Raikkonen.
L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà quello di massimizzare il lavoro portato avanti dal team in questa due giorni di lavoro a Barcellona, così da presentarsi a Monaco con un pacchetto in grado di poter dire la propria nel week-end più glamour dell’anno.
Da parte dei Antonio, ovviamente, non è mancato un ringraziamento per tutti gli appassionati italiani che stanno supportando al massimo delle proprie forze la sua avventura in Formula 1.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui