Formula 1 | Accordo triennale con beIN Sports per la trasmissione in dieci paesi asiatici

Ian Holmes: "Il nostro sport continua ad attrarre appassionati da tutto il mondo"

Formula 1 | Accordo triennale con beIN Sports per la trasmissione in dieci paesi asiatici

La Formula 1 ha annunciato il nuovo accordo pluriennale preso con beIN Sports per la trasmissione esclusiva dei weekend in dieci territori dell’Asia fino al 2025. Dunque i fan di Hong Kong, Singapore, Malesia, Brunei, Indonesia, Timor Est, Thailandia, Laos, Cambogia e Filippine potranno sintonizzarsi attraverso i canali beIN Sports e l’app di live streaming beIN Sports Connect. Il 2023 sarà caratterizzato da un programma di 23 gare in cinque continenti, con la grande novità rappresentata dal Gran Premio di Las Vegas, città che torna nel calendario ma con un layout completamente diverso.

“L’interesse della Formula 1 in Asia è cresciuto tantissimo negli ultimi anni – ha dichiarato Ian Holmes, direttore dei diritti dei media e della creazione di contenuti della F1. Siamo contenti di annunciare questa partnership con beIN Sports, con il Circus che continua ad attrarre nuovi fan da tutto il mondo, e la trasmissione di livello globale è fondamentale, quindi l’accordo ci consentirà di trovare modi nuovi per gli appassionati in Asia di seguire il nostro sport”.

“Siamo contentissimi di aggiungere la Formula 1 al nostro pacchetto – ha affermato Mike Kerr, amministratore delegato di beIN Asia Pacific. Stiamo continuando ad investire nel rafforzamento della nostra azienda, in continua espansione di contenuti sportivi per i nostri spettatori. Con la rapida crescita che la F1 ha registrato negli ultimi anni, siamo impazienti di lavorare al loro fianco per ampliare la sua base di appassionati nei nostri mercati, offrendo un’esperienza visiva senza pari su tutti gli schermi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati