Force India: soddisfazione dopo le prove libere a Hockenheim

Force India: soddisfazione dopo le prove libere a Hockenheim

Il team Force India ha iniziato i preparativi per il Gran Premio di Germania con una solida performance in entrambe le sessioni di prove libere di oggi a Hockenheim.
 
Nico Hülkenberg
FP1: 1:20.592 (P13) 22 giri
FP2: 1:19.593 (P14) 32 giri
 
“Non è stato il giorno più liscio, ma dal punto di vista della squadra tutti sono contenti che siamo riusciti a completare i lavori principali. E ‘difficile conoscere veramente il nostro ritmo assoluto, perché il mio breve run con le gomme supersoft è stato compromesso da un paio di bandiere gialle. Quindi mi sembra che ci sia più prestazione e tempo sul giro con un giro pulito. Penso anche che possiamo ancora trovare un po’ di ritmo durante la notte con alcune modifiche di bilanciamento.”
 
Sergio Perez
FP1: 1:20.598 (P14) 24 giri
FP2: 1:19.581 (P13) 28 giri
 
“Sono abbastanza contento oggi perché abbiamo finito il programma e abbiamo imparato molto. La vettura ha funzionato bene nel pomeriggio, soprattutto per i long run, quindi sono davvero impaziente di vedere come sarà Domenica. Abbiamo anche lavorato molto sul ritmo di qualifica, ma credo che ovunque ci qualificheremo possiamo andare avanti ed essere in lotta per i punti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati