Force India: sei punti a Monza con il settimo posto di Perez

Force India: sei punti a Monza con il settimo posto di Perez

Il team Force India ha segnato sei punti a Monza con Sergio Perez che ha lottato duramente per finire al settimo posto al Gran Premio d’Italia. Nico Hülkenberg ha concluso la gara in P12.

Sergio Perez: “La gara è stata molto divertente. Abbiamo sempre combattuto con qualcuno e sempre spinto al massimo. E’ stata una grande corsa ed è bello segnare punti importanti per il campionato. La parte più importante della gara è stata la lotta che ho avuto con Jenson, veramente bella e mi ha ricordato i vecchi tempi. So che è un driver che è difficile da battere ma è sempre pulito. Al termine della gara con Kevin, sapevo che aveva una penalità e non c’era bisogno di attaccarlo. Quindi mi sono concentrato su come mantenere Jenson dietro di me, ma non è stato facile. ”

Nico Hülkenberg: “Non è stata una gara molto impegnativa per me. Sono stato da solo la maggior parte del tempo e fatto la mia gara. Ho avuto una partenza molto buona, soprattutto considerando che ero con la gomma dura, ma ho perso il contatto con le vetture davanti a me molto presto perché non ho davvero avuto lo stesso ritmo. E ‘stato abbastanza difficile gestire la macchina, in particolare la parte posteriore: ho avuto un po’ di sovrasterzo ed era difficile da guidare. Sono rientrato abbastanza presto e abbiamo avuto una buona occasione per saltare un po’ di macchine, ma abbiamo ancora trovato difficoltà a trattare con il bilanciamento. Dobbiamo guardare avanti ora a Singapore e lavorare per portare maggiori prestazioni alla vettura. Singapore è una pista che a tutti noi piace: tutto – la pista, l’atmosfera, la messa a punto – è speciale”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati