Force India, Perez sul suo futuro: “La decisione non è solo mia”

Il ritardo nell'annuncio non vuol dire che il messicano non possa rimanere in Force India

Force India, Perez sul suo futuro: “La decisione non è solo mia”

Sergio Perez è uno dei piloti al centro della tante voci di mercato di Formula 1 delle ultime settimane a causa del suo mancato rinnovo con la Force India fino ad ora.

Il messicano è stato accostato a diverse squadre, tra cui anche Williams e Renault, ipotesi che sarebbero anche gradite a Sergio, visto che il primo è un team comunque solido e con un certo passato alle spalle, mentre, per quanto riguarda la squadra di Enstone, si andrebbe a trovare in una situazione in cui si vogliono fare diversi investimenti per riuscire a ritornare nelle posizioni che contano.

L’indecisione sul suo futuro è collegata soprattutto agli sponsor, i quali hanno sempre accompagnato e supportato la carriera del messicano, sin dalle Formule minori. Perez, infatti, ha tenuto a precisare che il fatto che non sia stato ancora annunciato nulla, non significa che ci sia la voglia di lasciare la Force India, ma solo che serve ancora del tempo per trovare degli accordi con i propri sponsor: “La decisione non è soltanto mia” – ha detto Sergio -. “Non è che voglio lasciare la Force India. Mi sono sempre trovato molto bene qui, ho sempre detto che mi piace stare qui e che credo nel futuro di questa squadra. Non voglio andare nei dettagli del contratto, ma spero che, dopo un po’ di tempo, la decisione venga presa“.

Gianluca D’Alessandro

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati