Force India, Perez: “Ci manca ancora qualche decimo”

Il messicano spera di riuscire ad entrare nel Q3

Force India, Perez: “Ci manca ancora qualche decimo”

E’ stato un venerdì al di sotto delle aspettative quello della Force India, lontana dalla top ten ma almeno confortata dalla prestazione con alto carico di benzina.

“Ho ho avuto delle difficoltà con il bilanciamento in entrambe le sessioni e per questo non sono stato in grado di tirare fuori il passo dall’auto – l’analisi di Sergio Perez, 11° e 16° – Sapevamo comunque che sarebbe stata un pista difficile per noi dato il suo layout, quindi ora dobbiamo solamente cercare di rivedere l’assetto in modo da trovare qualche decimo in più per inserirci nel gruppo a cui apparteniamo”.

“Malgrado il vento che ha reso più faticoso il lavoro tutto sommato sono contento – ha riassunto Nico Hulkenberg, 17° – Dovremo guardare i dati per capire il comportamento delle gomme e migliorare il balance”.

“Mi sono divertito e tutto è andato via iscio – ha dichiarato Daniel Juncadella, 14° – La parte più complessa è stata far andare in temperatura le coperture visto che qui abbiamo le dure, per il resto ho cercato di dare una mano alla squadra”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Juncadella: “Basta fare la riserva”Juncadella: “Basta fare la riserva”
News F1

Juncadella: “Basta fare la riserva”

Per il 2015 lo spagnolo ambisce o ad un sedile da titolare o al DTM
Stanco di fare il terzo pilota Force India Daniel Juncadella sarebbe pronto a convertirsi completamente alle ruote coperte in caso