Force India, Mallya: “Speravo in un inizio di campionato migliore, ma non disperiamo”

Il team principal della Force India non si perde d'animo e spera nella svolta con il pacchetto evo di Barcellona

Force India, Mallya: “Speravo in un inizio di campionato migliore, ma non disperiamo”

Per essere la quinta forza in carica del mondiale la Force India ha iniziato il campionato 2016 notevolmente a rilento. Il team anglo-indiano con sede a Silverstone ha marcato punti soltanto nel GP di Australia grazie al settimo posto di Nico Hulkenberg, dimostrandosi in difficoltà nelle due successive gare, soprattutto sulla distanza.

Il proprietario e team principal Vijay Mallya non si perde d’animo, promettendo invero rapidi miglioramenti nei GP europei ed ipotizzando una Force India presto nuovamente competitiva.

“Onestamente ci aspettavamo un inizio di stagione migliore ma per vari motivi non abbiamo pescato le carte migliori dal mazzo – ha affermato Mallya – In confronto al 2015 non abbiamo iniziato male, poi abbiamo avuto difficoltà in Bahrein e Cina. Mancano però 18 gare e c’è tanto tempo per recuperare e migliorare. Sappiamo che l’auto è veloce, come confermato anche dalla qualifica di Perez in Cina, adesso dobbiamo concentrarci per migliorare il passo gara. A Barcellona porteremo un pacchetto di novità, tra cui aggiornamenti aerodinamici ed evoluzioni alle sospensioni. Ci aspettiamo di fare un discreto salto avanti”.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati