Force India: inizio promettente a Spa-Francorchamps

Hulkenberg: "Abbiamo completato senza problemi il nostro programma di lavoro"

Force India: inizio promettente a Spa-Francorchamps

La minaccia di pioggia non si è concretizzata con il team Force India che ha completato una produttiva prima giornata di prove libere del Gran Premio del Belgio a Spa-Francorchamps.
 
Nico Hülkenberg: “Oggi è stata una giornata solida e abbiamo ottenuto tutto quello che volevamo dal nostro programma, che è un ottimo modo per iniziare il week-end. Per fortuna il tempo era stabile e asciutto e abbiamo potuto usare il nostro tempo nel modo più efficace. La vettura ha lavorato ad un buon livello immediatamente dall’inizio della giornata e abbiamo raccolto molti dati utili. Sarà interessante vedere le condizioni di domani – il tempo può cambiare molto rapidamente qui così non si può davvero fare affidamento sulle previsioni “.
 
 
Sergio Perez: “E’ stata una buona giornata e abbiamo imparato molto sulle gomme e l’equilibrio. Il ritmo nel long run sembra buono, quindi credo che possiamo guardare avanti per un weekend promettente. Speriamo di poter entrare nella top ten di domani, che ci metterebbe in una posizione di forza per ottenere grandi punti Domenica. ”

Nico Hülkenberg VJM07-04
FP1: 1: 52,937 (P8) 22 giri
FP2: 1: 51,077 (P10) 26 giri

 
Sergio Perez VJM07-02
FP1: 1: 52,903 (P6) 24 giri
FP2: 1: 51,573 (P13) 28 giri

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati