Force India, i buoni propositi di Paul di Resta

Il pilota britannico vuole dimostrare di meritare un top team

Force India, i buoni propositi di Paul di Resta

Paul di Resta vuole dimostrare il proprio valore con la Force India nel 2013. L’obiettivo è quello di convincere i top team a puntare su di lui. Quest’anno il suo nome è stato accostato a McLaren e Mercedes, ma poi non se n’è fatto nulla, in quanto i due team hanno deciso di assoldare rispettivamente Sergio Perez e Lewis Hamilton. Un po’ di delusione c’è, ma di Resta non si arrende e anzi, vuole dimostrare di essere all’altezza delle grandi squadre.

“Certo, era lusinghiero essere collegato a questi nomi e non nego di essere rimasto deluso quando entrambe le squadre hanno preferito altre soluzioni – ha ammesso -. Questo mi spinge a dare di più nella prossima stagione. Naturalmente è importante avere una macchina in grado di vincere gare e campionati. Tutto quello che posso fare è lavorare e impegnrami”.

“Al momento sono pagato io per correre con la Force India e darò il 100% quando sarò sulla griglia di partenza a inizio stagione in Australia a marzo – ha proseguito -. Voglio un podio ma non solo. Non voglio raggiungere quest’obiettivo solo con la fortuna, ma con le prestazione e sarà importante avere una macchina competitiva per tutta la stagione. Credo che possiamo farcela”, ha concluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati