Force India: Hulkenberg, “Un altro risultato positivo per la squadra”

Perez: "dobbiamo continuare a lavorare duramente per essere pronti per Barcellona"

Force India: Hulkenberg, “Un altro risultato positivo per la squadra”

La Force India ha mostrato la sua buona forma anche in Cina portando entrambe le vetture in zona punti. Nico Hulkenberg ha concluso al sesto posto davanti a Sergio Perez in nona. I dieci punti conquistati oggi portano la squadra a 54 punti e al terzo posto nella classifica costruttori.

Nico Hülkenberg:
“Finire in sesta posizione e portare a casa entrambe le vetture in zona punti ancora una volta è stato un risultato molto positivo per la squadra. E’stata in realtà una gara abbastanza semplice per me dopo essere passati davanti a Massa. Ho dovuto gestire le gomme, il mio ritmo ed evitare errori, ed ho avuto un solo momento difficile, alla fine, quando Bottas stava un po’ più vicino. Abbiamo battuto tutte le altre vetture Mercedes clienti, che sono i nostri rivali principali, al momento, ma abbiamo bisogno di continuare a spingere.”

Sergio Perez
“Iniziare dalla P16 e finire al nono posto è un buon recupero dopo una difficile sessione di qualifiche di ieri. Ho fatto una buona partenza e mi sono concentrato sul far rendere la strategia a due soste. Penso che tutti abbiano sofferto con il graining. Non era facile sorpassare oggi, anche le auto su una strategia diversa, quindi penso che il nono posto sia il massimo. E’ anche chiaro che tutte le squadre intorno a noi stanno trovando il passo, quindi dobbiamo continuare a lavorare duramente per essere pronti per Barcellona “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati