Force India, Hulkenberg: “Speriamo di riavvicinarci alla McLaren”
Al momento il distacco è di venti punti
Determinata a riprendersi la quinta posizione tra i costruttori la Force India non cela un certo ottimismo per la trasferta USA.
“Sin dalla prima visita ho trovato il circuito di Austin bello e divertente da guidare per l’interessante mix che presenta – ha dichiarato Nico Hulkenberg – Credo sia uno dei migliori tra quelli di ultima generazione. Si riesce a trovare subito il ritmo e anche il fondo è liscio e rende il compito più semplice. Nelle precedenti edizioni sono arrivato 8° e 6° dunque resto fiducioso per i punti. L’augurio è di chiudere un po’ il gap dalla McLaren nonostante i suoi recenti progressi”.
“Amo molto questa gara perché ci sono sempre tanti tifosi messicani – ha affermato Sergio Perez – La pista in sé mi piace, in particolare il primo cambio di direzione in salita è qualcosa di atipico, ti permette di frenare dopo e fare dei sorpassi. Simpatica pure la rapida sequenza successiva dalla curva 2 alla 5. Dal termine delle vacanze ho costantemente concluso in top ten, quindi spero di ripetermi anche in questa occasione”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui