Force India: Hulkenberg, “Il nostro ritmo di gara più forte rispetto alla qualifica”

Perez: "Siamo riusciti a ottenere il massimo dalla vettura"

Force India: Hulkenberg, “Il nostro ritmo di gara più forte rispetto alla qualifica”

F1 – Il team Force India schiererà le due vetture in P14 e P15 per il Gran Premio d’Australia di domani con Nico Hulkenberg che termina la sessione di qualifiche di oggi in 14ma posizione, solo un millesimo di secondo davanti al compagno di squadra Sergio Perez.

Nico Hulkenberg: “Abbiamo sempre voglia di essere più avanti in griglia, ma ad essere realisti non credo che abbiamo avuto la prestazione oggi per la Q3. Tuttavia, è solo la prima sessione di qualifica della stagione, quindi è ancora molto presto e abbiamo un sacco di lavoro di sviluppo davanti a noi. Ho apprezzato molto la sessione di qualifiche di oggi: è stato divertente là fuori e mi sono sentito a mio agio in macchina, e come squadra abbiamo spremuto tutto quello che potevamo dalla sessione. Per domani, sono ottimista sul fatto che il nostro ritmo di gara sarà più forte rispetto al nostro ritmo di qualifica, come è accaduto spesso l’anno scorso, quindi non vedo l’ora di correre. ”

Sergio Perez: “E ‘stata una sessione di qualifica molto difficile e le condizioni di vento sembra abbiano avuto un grande impatto sulla nostra macchina. In termini di prestazioni, penso che siamo dove avevamo previsto perché sapevamo che la Q2 era realizzabile e siamo riusciti a ottenere il massimo dalla vettura. Per domani, sappiamo che questa è una gara in cui tutto può accadere: è imprevedibile e a volte si deve essere pazienti. Bisognerà vedere come sarà il tempo, perché la temperatura e il vento giocheranno un ruolo importante. Qualunque cosa accada, io lavorerò duro per avere una gara competitiva e puntare alla zona punti. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati