Force India: Hulkenberg e Perez nella top ten

Hulkenberg: "La macchina si comporta bene"

Force India: Hulkenberg e Perez nella top ten

Si piazzano tra i primi dieci Nico Hulkenberg e Sergio Perez, nel corso della prima giornata di Prove Libere sul Circuito di Monaco.
Entrambi i piloti della Force India hanno migliorato le proprie posizioni rispetto al mattino, anche se il meteo ha condizionato non poco i programmi dei team nel corso della sessione pomeridiana.

“Il tracciato umido non ci ha consentito di girare molto questo pomeriggio”, ha dichiarato Hulkenberg “ma nelle Libere 1 abbiamo comunque sfruttato al meglio il tempo a disposizione”.
“In termini di performance la macchina è a posto; dobbiamo solo fare qualche aggiustamento al set-up e lavorare sul bilanciamento in vista di sabato. Dobbiamo concentrarci sulle qualifiche su questa pista, più che altrove. E’ importante quindi arrivare preparati e con la macchina al meglio”.

“A causa del maltempo il lavoro sulla vettura è stato limitato, ma sono comunque soddisfatto della macchina e siamo stati tra i primi 8 per tutto il giorno quindi è stata una giornata positiva”, ha proseguito il compagno di squadra messicano.
“Questo è il punto della classifica in cui dobbiamo stare in vista di un buon piazzamento sabato: la qualifica è importantissima. Ci sono ancora alcuni punti sconosciuti, visto che non sono riuscito a gestire alcun long run o simulazione di gara, ma la situazione fortunatamente è la stessa per tutti”.

Nina Stefenelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati