Force India, Hulkenberg: “Dobbiamo migliorare per la qualifica e la gara”

In azione nelle libere anche Di Resta e Jules Bianchi

Force India, Hulkenberg: “Dobbiamo migliorare per la qualifica e la gara”

Tutti e tre i piloti di Sahara Force India erano in azione oggi durante le prove libere a Yas Marina per l’ Abu Dhabi Grand Prix.
 
Nico Hulkenberg (VJM05/03)
L1: P12 1:45.587 20 giri
L22: P13 1:43.255 34 giri
 
“Penso che sia ancora difficile sapere dove il nostro livello di prestazioni è in questo momento, ma probabilmente abbiamo bisogno di migliorare un po’ durante la notte, se vogliamo lottare per i punti. L’equilibrio non è perfetto ancora, così abbiamo bisogno di lavorare questa sera per portare la macchina più vicino possibile al giusto set-up. Abbiamo completato il programma di lavoro e raccolto tutti i dati sugli pneumatici e quindi è stato un normale Venerdì. ”
 
Paul Di Resta (VJM05/04)
L1: non ha partecipato
L2: P15 1:43.578 34 giri
 
“Penso che abbiamo imparato molto questa sera, ma c’è un sacco di lavoro davanti a noi per capire dove ci troviamo e dove possiamo migliorare. Questa pista è tutta aderenza nelle curve a bassa velocità e media ed è lì che dobbiamo concentrarci stasera. In termini di pneumatici abbiamo raccolto molti dati oggi quindi lavoreremo duramente per essere sicuri di portarli nella giusta finestra di lavoro per le qualifiche e la gara. ”
 
 
Jules Bianchi (VJM05/04)
L1: P15 1:45.769 22 giri
L2: non ha partecipato
 
“Questa e’ stata probabilmente la mia migliore sessione di prove libere finora. Ho fatto un sacco di test qui prima quindi conosco la pista molto bene e mi sentivo molto a mio agio. Il programma e’ stato molto semplice, con tre run, un sacco di giri e abbiamo migliorato la macchina con ogni esecuzione. La pista è migliorata molto durante la sessione, ma le gomme sono andate abbastanza rapidamente quindi e’ stato difficile migliorare i tempi al termine della sessione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati