Force India, Di Resta: “Una qualifica deludente per noi”
Qualifica deludente per il team Force India nel Gran Premio di Cina. Paul di Resta e Nico Hulkenberg si sono classificati in 15ma e 16ma posizione rispettivamente.
Paul di Resta – 15: “E ‘stata una sessione di qualifica molto serrata, soprattutto in Q2. Il mio giro in Q2 è stato buono e penso che ho avuto il massimo dalla macchina. Sono ancora ottimista per la gara perché la macchina sembra ben bilanciata e abbiamo fatto buoni tempi durante i long run ieri e quindi penso che possiamo lottare con le squadre davanti a noi.”
Nico Hulkenberg – 16: “E ‘stata una sessione di qualifica difficile per noi, ma penso che le condizioni sono cambiate rispetto alle prove libere e non mi sono sentito a mio agio con la macchina nel mio ultimo giro in Q2 compromesso in parte dal traffico. Credo che la P16 rifletta il ritmo che abbiamo al momento e il fatto che tutte le squadre che ci circondano sono molto vicine in termini di un lap-performance. Dobbiamo riflettere sulla strategiaper la gara. Ho iniziato dalla P16 in Malesia e sono finito in zona punti così mi aspetto una replica”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui