#ferrari900gp: Variazione di livrea per la Ferrari nel Gran Premio del Belgio

La Scuderia taglierà il traguardo dei 900 GP in Formula Uno

#ferrari900gp: Variazione di livrea per la Ferrari nel Gran Premio del Belgio

Week-end belga da ricordare per la Ferrari e non solo per il rinnovo di Kimi Raikkonen: nello splendido scenario delle Ardenne, infatti, la Scuderia di Maranello taglierà l’incredibile traguardo dei 900 Gran Premi nel circus della Formula Uno. Un appuntamento importante che arriva dopo la splendida vittoria di Budapest, successo che ha ridato speranza e voglia di lottare a tutti gli uomini che lavorando all’interno della factory emiliana.

Questo storico traguardo sarà celebrato con una decorazione speciale nelle due SF15-T di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Le monoposto della Ferrari, infatti, porteranno in pista uno speciale logo nella parte anteriore, proprio davanti lo sponsor Weichai, dove sarà ben visibile il numero 900 con l’hashtag #ferrari900gp.

Una decorazione simile a quella del Gran Premio di Turchia del 2010, quando, tagliate le ottocento corse in Formula Uno, Felipe Massa e Fernando Alonso scesero in pista con uno speciale logo nelle pance laterali delle proprie F10. Ricordiamo che in questi anni di attività la “Rossa” ha collezionato 223 successi, 688 podi, 16 campionati del mondo costruttori e 15 campionati del mondo piloti.

Risultati di tutto rispetto per una squadra che punta a ritornare al vertice della Formula Uno.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati