Ferrari: Piccoli cambiamenti nello staff

Ferrari: Piccoli cambiamenti nello staff

La Ferrari effettuerà dei piccoli cambiamenti all’interno dello staff ma non sconvolgerà il team con cambi radicali, parola del presidente Montezemolo.
Da Valencia, dove il team si era riunito per festeggiare la conclusione della stagione 2010 ed assistere alle finali del Ferrari Challenge, il presidente della Rossa di Maranello ha smentito qualsiasi sconvolgimento all’interno dello staff della squadra e confermato in blocco i suoi uomini.
Dopo la disastrosa scelta strategica di Abu Dhabi, si vociferava circa un cambiamento radicale al muretto ma Montezemolo chiarisce: “I cambiamenti all’interno del team? Questa non è la nostra filosofia, perché da anni abbiamo adottato una politica basata sulla stabilità dinamica. Un paio di piccoli cambiamenti sono possibili, ma nessun sconvolgimento”.
C’è spazio anche per parlare dei piloti: “Alonso è stato fantastico, sia dentro che fuori la pista, determinato e pieno di fiducia in se stessi, una forza reale. Mi aspetto molto da Felipe l’anno prossimo: sono sicuro che tornerà ad essere l’uomo che abbiamo visto nel 2008”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

30 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati