Ferrari: Nessuna fretta di decidere il futuro di Massa

Ferrari: Nessuna fretta di decidere il futuro di Massa

La Ferrari ha smentito le ultime voci di mercato sull’eventuale sostituto di Felipe Massa per la stagione 2012 di Formula 1.

“La “silly season” – come gli inglesi definiscono la stagione delle voci che si rincorrono sui trasferimenti dei piloti (e degli sportivi in generale) – è ormai al suo culmine. E’ normale che si raggiungano anche vette elevatissime, forse complice anche il caldo torrido di queste settimane in Italia o la pioggia incessante che cade Oltremanica, nello sforzo di stabilire chi sarà a fianco di Fernando Alonso nel box della Ferrari nella stagione 2013” ha dichiarato la casa di Maranello in una nota.

“A Maranello non c’è nessuna fretta di decidere, questo è un dato di fatto. Ieri qualcuno ha visto svanire alcune delle certezze assolute degli ultimi mesi, quella relativa all’arrivo di Webber. Ora la voce più accreditata dà per scontata la conferma di Felipe, spesso promossa da chi, non più tardi di un paio di mesi fa, giudicava il brasiliano non soltanto fuori gioco per il 2013 ma ormai in procinto di essere sostituito già nel corso di questa stagione. Poi fioriscono supposizioni varie ed eventuali, con una lista di nomi che potrebbe coprire tutte le lettere dell’alfabeto, peraltro un classico per la Ferrari. In realtà una lettera, la zeta, sembra destinata a restare scoperta: già, ci manca soltanto Zorro…” si legge nel comunicato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

33 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati