Ferrari: Nessun dubbio sul futuro di Massa

Ferrari: Nessun dubbio sul futuro di Massa

Per la Ferrari non c’è nessun ‘dubbio’ che Felipe Massa rimarrà in squadra il prossimo anno, nonostante circolassero voci nelle ultime settimane, suggerendo che avrebbe potuto trasferirsi in un altro team nel 2012.

Il futuro di Massa in Ferrari è stato messo in discussione dopo un difficile inizio di mondiale quest’ anno, ma dopo aver lottato in Cina, duramente per il podio, il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo ha detto che il brasiliano farà sicuramente parte del team di Maranello il prossimo anno.

Quando gli è stato chiesto in un’intervista alla CNN se il futuro di Massa con la Ferrari fosse o meno al sicuro, Montezemolo ha dichiarato: “Si Si, lui ha un contratto con noi per questo anno e per il prossimo anno, quindi assolutamente sì, non c’è dubbio al riguardo….”

Montezemolo ha anche detto che spera di avere Fernando Alonso in Ferrari per molti anni ancora.

“Alonso è molto, molto forte,” ha detto. “E ‘uno dei migliori piloti che ho visto nella mia carriera, molto forte mentalmente, spinge molto con la squadra, ma in modo costruttivo, ed anche molto vicino alla squadra. Quindi voglio Alonso per un tempo lungo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

28 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati