Ferrari, Massa: “Abbiamo fatto un passo in avanti”

Ferrari, Massa: “Abbiamo fatto un passo in avanti”

Felipe Massa è soddisfatto al termine del venerdì di prove libere del Gran Premio di Turchia di Formula 1. Il brasiliano ha dichiarato che la Ferrari ha fatto un passo in avanti ad Istanbul ma c’è ancora del lavoro da fare.

“Per quello che ho potuto vedere, abbiamo fatto un passo avanti nella prestazione ma non siamo ancora abbastanza vicini ai migliori” ha spiegato Massa.

“E’ sempre difficile dire quanto sia grande il progresso dopo due sessioni di prove libere: bisogna aspettare le qualifiche per avere le idee più chiare. Noi stiamo lavorando molto intensamente per recuperare e credo che siamo sulla buona strada ma gli altri non stanno certamente fermi. Ad esempio, qui la Mercedes sembra aver migliorato in maniera importante. Se preferisco una gara sul bagnato? Certo che se non dovessimo essere competitivi allora si aprirebbero più possibilità con la pioggia ma potremmo anche andare bene sull’asciutto e poi le condizioni meteorologiche dovrebbero essere in miglioramento. Questo è un circuito molto impegnativo ma guidare qui mi piace molto perché ci sono tanti tipi di curve” ha concluso Massa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati