Ferrari: Iniziato a Madonna di Campiglio il Wrooom 2013

Tradizionale incontro tra piloti ufficiali della Ferrari e del Ducati Team

Prende il via oggi sulle nevi di Madonna di Campiglio la settimana di Wrooom, il Press Ski Meeting di Philip Morris International che da ventitre edizioni inaugura simbolicamente la nuova stagione sportiva di Formula 1 e Moto Gp nella magnifica cornice delle Dolomiti trentine.

Come ormai tradizione sarà il Salone Hofer ad ospitare questa sera la cena di benvenuto all’evento, occasione di incontro tra piloti ufficiali della Scuderia Ferrari e colleghi del Ducati Team e i rappresentanti della stampa internazionale. Per la Scuderia di Maranello il primo appuntamento con i media specializzati è previsto nella giornata di mercoledì, che vedrà il team principal Stefano Domenicali protagonista di una conferenza stampa organizzata presso il centro congressi, quartier generale della manifestazione, mentre giovedì sarà la volta di Fernando Alonso e Felipe Massa. A raggiungere Alonso, alla sua quarta partecipazione all’evento, e il veterano Massa sarà Marc Gené, il pilota spagnolo a disposizione della Casa del Cavallino Rampante per le attività commerciali e sportive legate ai suoi clienti. Insieme ai colleghi delle due ruote i tre ferraristi sono attesi per la sfida in go-kart in programma venerdì sul laghetto ghiacciato, teatro dello spettacolare momento di chiusura della settimana sportiva.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOMF1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM
News F1

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM

"Stanno completando un'indagine interna. Il termine è stato posticipato al 15 novembre", ha riferito Bernando Viana, uno dei legali di Felipe Massa
Bisogna attendere un altro mese per conoscere la posizione di FIA e FOM in risposta alla lettera di reclamo inviata