Ferrari: gara di kart per Alonso, Massa e il piccolo Stroll

Ferrari: gara di kart per Alonso, Massa e il piccolo Stroll

Quasi al completo la Scuderia Ferrari Marlboro, in Canada per l’ottava prova del Campionato del Mondo di Formula 1, si è cimentata ieri sera in una speciale gara di go-kart iI cui programma agonistico ha diviso gli iscritti in cinque batterie, di cui una tutta al femminile.

L’amichevole sfida organizzata dalla squadra su un tracciato indoor a pochi minuti dal centro di Montreal ha riunito ingegneri, meccanici, addetti al catering e alla logistica, offrendo a tutti i concorrenti la possibilità di disputare due turni ciscuno . Al termine dell’indimenticabile serata, con una griglia del tutto improvvisata, i dodici migliori si sono cimentati in una gara con partenza da fermi.

I piloti ufficiali della Scuderia hanno affrontato con grande professionalità la gara, che proprio nella divisione composta da piloti ha ospitato l’ultimo acquisto della Ferrari Driver Academy, Laurence Stroll. L’undicenne pilota canadese, da ieri arruolato ufficialmente tra le giovani promesse del vivaio di Maranello, ha girato con i tempi dei migliori, andando ad occupare la seconda piazza tra Fernando Alonso e Felipe Massa nella classifica finale.

Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati