Ferrari: Fervono i preparativi a Melbourne

Ferrari: Fervono i preparativi a Melbourne

Fervono i preparativi presso il circuito dell’Albert Park di Melbourne per il ritorno sulle scene del Campionato del Mondo di Formula 1, dopo circa quattro mesi di sosta.

Tra i protagonisti della nuova stagione agonistica i piloti ufficiali della Scuderia Ferrari Marlboro, Fernando Alonso e Felipe Massa, sono stati accolti nel pomeriggio presso il paddock del tracciato semipermanente, dal 1996 sede del Gran Premio d’Australia, per prendere parte ai primi impegni ufficiali del fine settimana. Dopo aver affrontato alcuni incontri con la stampa Fernando e Felipe hanno posato per una speciale foto ricordo con Ashley Hart, affascinante ambasciatrice del Gran Premio d’Australia, in visita ai box della Ferrari per un saluto alla squadra.

Nella giornata di domani la Scuderia sarà nuovamente in pista per gli ultimi preparativi, mentre per entrare nel vivo del weekend occorrerà attendere la giornata di venerdì, con i primi due turni di prove ufficiali.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti
  1. Andrea

    23 Marzo 2011 at 13:52

    Apperò bella ragazza 🙂

  2. Fede

    23 Marzo 2011 at 16:42

    WLF

  3. Manuel (tifoso Vettel-RedBull)

    23 Marzo 2011 at 17:47

    si, direi che il telaio in carbonio nero che ha la ragazza è perfetto, molto aerodinamico!

  4. Federico Barone

    24 Marzo 2011 at 06:22

    Un esempio lampante di come l’immagine sbagliata possa far perdere di vista (e d’interesse) il contenuto dell’articolo. Peccato, anche le la bionda non è male, ma non credo che siano questi, i preparativi che fervono in Ferrari… 😉

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati