F1 | Zanardi, Capizzi: “Alex non stava usando il cellulare” [VIDEO]

"Nel video si vede che al momento dell'incidente, aveva le mani fisse sulla sua hand bike"

La giornalista di Sky ha voluto far chiarezza sulle indiscrezioni che circolano da questa mattina
F1 | Zanardi, Capizzi: “Alex non stava usando il cellulare” [VIDEO]

La giornalista di Sky Sport, Lia Capizzi, ha smentito le voci che circolavano da questa mattina circa la dinamica dell’incidente nel quale è rimasto gravemente ferito Alex Zanardi. Nessuna ripresa al cellulare, Alex aveva le mani strette alla sua hand-bike poco prima dell’impatto.

A dare la conferma è il Procuratore Capo di Siena, Salvatore Vitello che ha visionato il filmato registrato dal videomaker della manifestazione “Obiettivo Tricolore”.

“Non devo dare lezione di giornalismo, so che quando esce un’indiscrezione va verificata – ha dichiarato Lia Capizzi- ho chiamato la famiglia di Alex che non sapeva se lui il momento prima di quella maledetta curva avesse in mano un telefonino per fare una ripresa. Il cellulare è in mano agli inquirenti, il Procuratore di Siena è in possesso di un video del terribile incidente. Il videomaker, Alessandro Maestrini ha confermato che al momento dell’incidente, Alex Zanardi aveva le mani fisse sulla sua hand bike. Prima di scrivere certe cose, verificare”.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati