F1 | Young Driver Test in Bahrain, Auto Bild rivela: Mick Schumacher sarà in pista con l’Alfa Romeo

Nelle scorse settimane Frederic Vasseur aveva detto: "Mick è tra i nomi presenti nella nostra lista"

F1 | Young Driver Test in Bahrain, Auto Bild rivela: Mick Schumacher sarà in pista con l’Alfa Romeo

Secondo quanto riportato in esclusiva dalla testata tedesca Auto Bild, Mick Schumacher parteciperà con l’Alfa Romeo Racing agli Young Driver Test che si svolgeranno nelle giornate di martedì 2 e mercoledì 3 aprile sulla pista di Sakhir in Bahrain, dove nel weekend precedente andranno in scena i round di Formula 2 (Schumi jr farà il suo personale esordio nella categoria al volante del team Prema, ndr) e Formula Uno.

Sulla possibile partecipazione del tedesco, membro della Ferrari Driver Academy, a questi test (oltre al Bahrain, ad ospitare queste prove è anche il tracciato del Montmeló) a bordo della C38 si era espresso nelle scorse settimane Frederic Vasseur: “Abbiamo una shortlist e Mick fa parte di questa, perché è uno dei ragazzi di Formula 2 che soddisfa i criteri per essere in pista nei rookie test ma non abbiamo ancora preso una decisione. Ci sono diversi nomi nell’elenco, continueremo a valutare le opzioni disponibili e ne discuteremo con la Ferrari”.

Ricordiamo che gli Young Driver Test vengono svolti per permettere ai giovani talenti di familiarizzare con le monoposto di Formula Uno.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati