F1 | Wolff sprona la Mercedes: “Dobbiamo ricucire il gap con il motore Ferrari”

"Neanche Honda e Renault dovrebbero essere escluse", ha aggiunto

Wolff ha parlato della sfida tra Ferrari e Mercedes
F1 | Wolff sprona la Mercedes: “Dobbiamo ricucire il gap con il motore Ferrari”

Intervistato dalla stampa tedesca, Toto Wolff ha parlato dei valori che ci saranno a partire dal prossimo Gran Premio d’Austria, appuntamento inaugurale del mondiale 2020 di Formula 1, sottolineando come Mercedes debba lavorare per ricucire il gap di potenza con l’unità Ferrari.

Secondo l’austriaco, Mercedes comincerà la stagione con un piccolo svantaggio nei confronti della Rossa, aspetto che dovrà spingere l’intero team a Brixworth a dare il 110%.

“Il motore Ferrari è stato molto forte la scorsa stagione e penso che non abbiamo ancora visto la vera potenza della Rossa nei test invernali”, ha dichiarato Toto Wolff. “Solo nelle qualifiche vedremo dove stanno tutti, ma come sempre sono sempre molto pessimista”.

“Dobbiamo colmare il divario con la Ferrari e assicurarci di avere di nuovo un motore affidabile e forte”, ha proseguito l’austriaco. “Neanche Honda e Renault dovrebbero essere escluse. Il livello è abbastanza uniforme”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)