F1 | Wolff sul rinnovo di Hamilton: “Prima o poi sarà fatto”
"Nessuno si è fissato una data di scadenza", ha affermato il Manager austriaco
Intervistato dal sito Motorsport-Total.com, Toto Wolff è tornato a parlare della trattativa che sta portando avanti con Lewis Hamilton per il rinnovo del contratto in scadenza alla fine di quest’anno, sottolineando come nessuna delle due parti si sia “fissata” una deadline di chiusura delle discussioni.
Secondo quanto dichiarato dal Team Principal della Mercedes, Hamilton è il miglior pilota in circolazione e la scuderia anglo-tedesca può vantare il pacchetto tecnico più competitivo sulla piazza, aspetti che ovviamente favoriscono e non poco il proseguimento di questo “matrimonio”.
“Prima o poi sarà fatto”, ha affermato il Manager austriaco. “Al più tardi firmeremo i contratti prima di andare a provare a Barcellona. Nessuno si è fissato una data di scadenza. Lewis Hamilton è il miglior pilota di questa generazione e noi abbiamo la miglior macchina con cui gareggiare. C’è un rapporto personale, ovviamente, ma anche una specie di vantaggio per entrambi. Abbiamo bisogno l’uno dell’altro. Dobbiamo solo premere un pulsante”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui