F1 | Williams, Russell: “Sono ottimista per il futuro”

Il giovane pilota: "Sappiamo di avere obiettivi di crescita nel lungo periodo"

F1 | Williams, Russell: “Sono ottimista per il futuro”

L’inizio di stagione non è sicuramente dei più esaltanti per la Williams, che dopo le difficoltà dei test di Barcellona è stato il team più lento in Australia. A dare un po’ di ottimismo all’ambiente è però il giovane George Russell, arrivato penultimo a Melbourne davanti al compagno di squadra Robert Kubica.

Davanti ai microfoni, Russell ha dichiarato: “”Sicuramente c’è luce in fondo al tunnel, anche se sappiamo che ci vorrà del tempo. Sarà un processo a lungo termine, cosa chiarita dal team già dalla fine dello scorso anno. Il problema principale è l’aspetto aerodinamico: abbiamo dovuto fare le cose di fretta e in ritardo rispetto agli altri team: la qualità non è all’altezza dei loro standard normali e ci manca qualcosa in quel reparto”, ha continuato.

“Penso però che in generale il nostro pacchetto sia probabilmente migliore di quello che stiamo mostrando al momento. Per quanto riguarda la guida invece ho certamente una buona sicurezza per spingere la macchina al meglio. Manca solo il grip rispetto agli altri. È positivo avere delle basi su cui costruire anche se, come ho già detto, ci vuole tempo”, ha concluso.

F1 | Williams, Russell: “Sono ottimista per il futuro”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati