F1 | Williams, Kubica sul futuro: “Haas? Dipenderà dal programma che sceglierò per il 2020”

"Ho la possibilità di correre", ha proseguito il polacco

Kubica lascerà la Williams alla fine di questa stagione
F1 | Williams, Kubica sul futuro: “Haas? Dipenderà dal programma che sceglierò per il 2020”

Nonostante le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, Robert Kubica non ha voluto dare per scontato il suo approdo in Haas nel corso del 2020, sottolineando come un programma da terzo pilota in Formula 1 dipenderà dall’esperienza che intraprenderà alla fine di questa stagione. Se il polacco dovesse approdare in un campionato ricco di impegni, infatti, le possibilità di vederlo in Haas come terzo pilota calerebbero a picco, con PKN Orlen che sarebbe impegnata a prescindere dalla presenza dell’attuale pilota della Williams.

“Seguire PKN Orlen in Haas? Forse, ma non necessariamente”, ha affermato Robert Kubica. “Molto dipenderà dalle possibilità e da cosa farò l’anno prossimo. una volta chiaro questo punto e il programma sportivo che vorrà affrontare, vedrò se potrà essere combinato a qualcosa”.

“Tutto dipenderò da quanto sarò impegnato”, ha proseguito. “Tocca aspettare e vedere cosa sarà possibile fare nel 2020. Ho la possibilità di scegliere e se vorrò correre, sicuramente scenderò in pista. Se dovessi restare senza sedile sarà solo una mia scelta”.

3.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati