F1 | Williams, Kubica: “Il mio ritmo è meglio di quanto sembri”

Il polacco torna sul difficile inizio di stagione del team

F1 | Williams, Kubica: “Il mio ritmo è meglio di quanto sembri”

Forse il ritorno in Formula 1 dopo otto anni non se lo immaginava così duro. O forse la voglia di tornare a gareggiare nel Circus era davvero tanta. Fatto sta che Robert Kubica più che battagliare in pista con le altre monoposto è costretto a lottare con la sua macchina e al massimo col compagno di squadra, George Russell.

A Crash.net il pilota polacco ha detto: “Ci sono molte cose da migliorare, sicuramente, ma la mia guida e il ritmo sono migliori di quanto sembri. Sfortunatamente, siamo in questa posizione e le poche cose positive sono mascherate dalle difficoltà che stiamo vivendo. Stiamo lottando con il ritmo e non solo. In Cina, ero sorprendentemente contento. In Bahrain, George era contento, e io no. A Baku il venerdì ho avuto in alcune sessioni problemi più grandi, in altre sessioni problemi minori, ma non ero mai al 100% nella situazione per guidare e pensare alla guida“.

Sul GP d’Azerbaijan: “Come ho detto alla fine dello scorso anno, sono venuto qui dicendo che mi sarebbe piaciuto provare questa pista, ed è stato meglio essere qui che stare a casa o guardare gare in TV“.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati