F1 | Visa Cash App RB, ufficiale la data di presentazione della vettura 2024

La presentazione si terrà a Los Angeles insieme alla Red Bull

F1 | Visa Cash App RB, ufficiale la data di presentazione della vettura 2024

F1 Visa Cash App RB – Parallelamente all’ufficializzazione della nuova identità per la stagione 2024, il team Visa Cash App RB – ex AlphaTauri – ha annunciato che toglierà i veli alla nuova monoposto giovedì 8 febbraio insieme alla Red Bull. In un evento che si terrà a Los Angeles, negli Stati Uniti, la compagine faentina mostrerà per la prima volta i suoi nuovi colori e la livrea delle vetture di Daniel Ricciardo e Yuki Tsunoda, le quali potrebbero presentare delle differenze tra l’una e l’altra, data la presenza di due main sponsor (Visa appunto e Cash App).

Visa Cash App RB, gli obiettivi per il 2024

Dopo i risultati deludenti delle ultime due stagioni, ricordiamo, la compagine italiana – adesso capitanata da Laurent Mekies (TP) e Peter Bayer (AD) – proverà a dare una netta sterzata alle proprie prestazioni, sfruttando una maggiore sinergia con la Red Bull, soprattutto sul piano tecnico.

Dalla dominante RB19 – capace di vincere in lungo in largo con Max Verstappen nel 2023 – la futura vettura di Tsunoda e Ricciardo prenderà l’intero comparto sospensivo e diverse componenti di natura meccanica, oltre ovviamente la power unit Honda, ormai diventata punto di riferimento per quello che riguarda potenza e affidabilità.

Un ritorno alle origini che mira, come richiesto dal nuovo Management austriaco capitanato da Oliver Mintzlaff, a riportare il team italiano nelle zone di vertice della classifica.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati