F1 | Villeneuve sul silenzio di Hamilton: “Come se volesse prendere le distanze da Toto Wolff”
"Toto si è comportato come uno che sta giocando a Monopoli. Nel momento in cui sta perdendo, lancia in aria l'intera scacchiera", ha detto il canadese
In queste settimane di vacanze invernali tiene banco il silenzio social di Lewis Hamilton. L’inglese infatti, dopo la sconfitta di Abu Dhabi con il titolo andato a Max Verstappen, si è completamente assentato creando dibattito attorno a questa scelta.
A tal proposito, discutendo del sette volte campione del mondo, Jacques Villeneuve ha dato la sua personale interpretazione all’azione compiuta dall’alfiere della Mercedes: volersi allontanare dalla ribalta mediatica scatenata invece dal TP della Stella Toto Wolff che, a più riprese, ha mostrato tutta la sua insoddisfazione per le decisioni prese negli Emirati dalla direzione gara.
“Interpreto il silenzio di Hamilton come se volesse mettere un po’ di distanza tra sé e Toto Wolff – ha dichiarato Villeneuve, intervistato da La Gazzetta dello Sport – Dopotutto, puoi perdere con stile, mentre Toto si è comportato come uno che sta giocando a Monopoli. Nel momento in cui sta perdendo, lancia in aria l’intera scacchiera. Hamilton è sensibile a questo perché sta pensando al suo futuro in America , forse anche a Hollywood”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui