F1 | Villeneuve attacca Bottas: “Non ha il passo di Hamilton, è imbarazzante”

Il campione del mondo 1997 punge il finlandese della Mercedes: "Lewis è partito dai box ed è arrivato a soli tre secondi da lui"

F1 | Villeneuve attacca Bottas: “Non ha il passo di Hamilton, è imbarazzante”

È Valtteri Bottas il nuovo bersaglio di Jacques Villeneuve: il campione del mondo 1997, sempre tagliente e provocatorio nelle sue dichiarazioni, al termine della gara di Interlagos ha sminuito le performance del pilota finlandese, soprattutto se rapportate a quelle di Lewis Hamilton: “Vettel ha guidato ottimamente, ha vinto la gara alla partenza, è stato aggressivo” – ha affermato l’ex pilota canadese ad Autosport, soffermandosi sulla corsa brasiliana. “Quando si vuole vedere ciò di cui è capace la Mercedes, bisogna guardare solo Hamilton. Bottas non è al suo passo: è imbarazzante per lui.

Lewis è partito dai box ed è arrivato a soli tre secondi da lui (Bottas, ndr) – ha proseguito Villeneuve, mettendo in risalto l’inferiorità dell’ex Williams. “È imbarazzante, semplicemente non ha il passo di Hamilton, è stato così per tutto l’anno: questo è il suo livello, è un buon numero due.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati