F1 | Vettel: “Tutto sarà deciso dalle gomme”

"Contento del primo tentativo in Q3, nel secondo dovevo trovare qualcosa di più perchè le Red Bull erano abbastanza più veloci. Purtroppo non ci sono riuscito"

F1 | Vettel: “Tutto sarà deciso dalle gomme”

Sognava di fare la pole position e per un attimo sembrava poterci riuscire, poi sono arrivati Hamilton, Verstappen e Daniel Ricciardo e Seb si è dovuto accontentare del quarto posto nel GP del Messico, in una qualifica tiratissima fino alla fine: “Loro hanno fatto la differenza nelle curve. Sono abbastanza contento, la macchina andava bene, siamo arrivati molto vicini”, ha commentato il tedesco.

Vettel ha parlato poi della prestazione della sua Ferrari: “Sono stato contento del mio primo tentativo in Q3, nel secondo sapevo che dovevo trovare qualcosa di più perchè le Red Bull erano abbastanza più veloci. Purtroppo non ci sono riuscito, ma abbiamo visto che siamo veloci nei rettilinei e che ci manca qualcosa nelle curve. La strada è lunga fino alla curva 1, ma abbiamo più velocità. Tutto sarà deciso dalle gomme”, ha concluso Vettel.

F1 | Vettel: “Tutto sarà deciso dalle gomme”
2 (40%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati