F1 | Vettel sulla querelle Aston Martin-Red Bull: “Sono state dette delle cose non corrette”

"Quello che è stato detto non era veritiero", ha affermato il quattro volte campione del mondo

F1 | Vettel sulla querelle Aston Martin-Red Bull: “Sono state dette delle cose non corrette”

Sebastian Vettel ha espresso il proprio punto di vista sulla polemica, montata qualche settimana fa durante il weekend del Gran Premio di Spagna, che vide protagoniste Red Bull e Aston Martin. La scuderia facente capo a Lawrence Stroll si presentò al Montmelò con vari aggiornamenti, alcuni dei quali ricordavo elementi simili a quelli di Milton Keynes che chiese chiarimenti. La questione venne analizzata dalla FIA che promosse le soluzioni montate sulla AMR22.

Vettel, tornando sulla querelle che caratterizzò quei giorni, ha ammesso che le critiche esternate nei confronti dell’Aston Martin si sono rivelate ingiuste per quanto poi affermato dalla stessa Federazione.

F1 | GP Spagna, la FIA promuove gli aggiornamenti Aston Martin: nessun illecito

 

Penso che non sia stato giusto – ha detto Vettel, citato da RacingNews365 – Soprattutto per lo sforzo che è stato fatto portando aggiornamenti. In secondo luogo a livello personale nei confronti di Dan Fallows (ex capo dell’aerodinamica Red Bull, passato ora in Aston Martin). Le cose che sono state dette non erano corrette. È un ragazzo molto bravo. Lo ricordo ai tempi della Red Bull e ora è entrato a far parte del nostro team. Non dico che mi piacerebbe sentire delle scuse, ma alcune cose che sono state affermate non erano veritiere”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati