F1 | Vettel: “Sembriamo tutti molto vicini”

Secondo posto al venerdì per il pilota Ferrari

F1 | Vettel: “Sembriamo tutti molto vicini”

Prima giornata conclusa al secondo posto per Sebastian Vettel, che al mattino ha faticato a trovare il giusto ritmo rispetto ai colleghi di Red Bull e Mercedes. Secondo il tedesco la Rossa non è ancora al top della forma, ma c’è del margine per arrivare preparati in gara, sperando di “chiudere per ferie” mantenendo il primo posto in classifica generale. Ecco le sue parole a caldo a fine giornata.

“Oggi è stata un po’ un’insalata mista, diciamo una giornata un po’ altalenante. Al mattino non è andata molto bene, non ero contento, ma poi nel pomeriggio giro dopo giro ho trovato il ritmo. Quindi non male, anche se è difficile interpretare la sessione perché sembriamo tutti molto vicini noi, Red Bull e Mercedes. Dovrebbe essere divertente domani ma, se guardiamo noi stessi, dobbiamo fare in modo che la macchina abbia un assetto migliore. Lavorando un pochino di più sulle gomme e sulla guida”.

“C’è ancora una gara prima di pensare alle vacanze: siamo qui per fare del nostro meglio e idealmente vogliamo vincere. Se ci sarà l’opportunità cercheremo di farlo. In quel caso rimarrei davanti in classifica iridata e sarebbe una bella notizia”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati