F1 | Vettel ringrazia Hamilton: “È stato bello aver sentito dalla sua bocca quelle parole dopo il GP del Bahrain”

L'inglese aveva difeso il tedesco dopo l'errore commesso a Sakhir

F1 | Vettel ringrazia Hamilton: “È stato bello aver sentito dalla sua bocca quelle parole dopo il GP del Bahrain”

Al termine del Gran Premio del Bahrain, disputato lo scorso 31 marzo sulla pista di Sakhir, Sebastian Vettel era finito (nuovamente) al centro delle critiche per il testacoda che aveva compiuto mentre era in battaglia con la Mercedes di Lewis Hamilton. Proprio l’inglese aveva difeso l’alfiere della Ferrari sottolineando come “gli errori capitino a tutti“.

Quest’oggi a Shanghai, dove domenica andrà in scena il Gran Premio di Cina, Vettel rispondendo alle parole pronunciate nei giorni scorsi da Hamilton ha detto: “È l’unico che non ha memoria a breve termine – ha sottolineato ironicamente il tedesco – è molto bello aver sentito dalla sua bocca quelle dichiarazioni. Al giorno d’oggi il giudizio delle persone non va oltre una settimana, quindi fa parte della vita”.

Il quattro volte campione del mondo, discutendo successivamente sugli aspetti puramente tecnici, ha aggiunto: “Ho corso in Bahrain molte volte, conosco la mia strada, ho vinto parecchie volte lì. Non penso che ci sia qualcosa di fondamentalmente da imparare o da capire. Tuttavia ogni anno le sfide sono diverse e penso che abbiamo avuto un po’ di tempo per capire un po’ di più la macchina e per lavorare e concentrarci sul setup dopo i test”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati