F1 | Vettel: “Correre con Aston Martin sarà un enorme privilegio”
"Sono rimasto impressionato dai risultati che il team ha ottenuto quest'anno e credo che il futuro sia ancora più luminoso", ha ammesso il tedesco
Dopo diverse settimane di rumors e di smentite è arrivato finalmente l’epilogo sul futuro di Sebastian Vettel. Il tedesco infatti si unirà all’Aston Martin, che prenderà il posto della Racing Point, a partire dalla prossima stagione. Al quattro volte campione del mondo non resta che completare l’attuale stagione in Ferrari, prima di gettarsi corpo e anima nella sua nuova avventura professionale.
“Sono lieto di condividere finalmente questa entusiasmante notizia sul mio futuro. Sono estremamente orgoglioso di dire che diventerò un pilota Aston Martin nel 2021 – ha dichiarato Vettel – È una nuova avventura per me con una casa automobilistica davvero leggendaria. Sono rimasto impressionato dai risultati che il team ha ottenuto quest’anno e credo che il futuro sia ancora più luminoso”.
Seb ha poi aggiunto: “L’energia e l’impegno di Lawrence (Stroll, ndr) per lo sport è stimolante e credo che possiamo costruire qualcosa di molto speciale insieme. Ho ancora così tanto amore per la Formula 1 e la mia unica motivazione è correre in testa alla griglia. Farlo con Aston Martin sarà un enorme privilegio”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui