F1 | Vettel-Aston Martin, l’annuncio a Spa?
Tiene banco il futuro del tedesco che lascerà la Ferrari a fine 2020
Il nome di Sebastian Vettel è quello più caldo sul fronte mercato. Il tedesco, che a fine stagione chiuderà la sua esperienza in Ferrari iniziata nel 2015, tiene la bocca cucita per quel che riguarda le sue scelte future nonostante i rumors continuino ad essere incessanti.
Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Kronen Zeitung, il quattro volte campione del mondo diventerà un nuovo pilota Aston Martin – il glorioso marchio britannico brandizzerà l’attuale Racing Point a partire dal 2021 – e la fumata bianca verrà data a Spa dove nel prossimo weekend si disputerà il Gran Premio del Belgio.
A far posto a Vettel, qualora il tedesco dovesse realmente approdare nella scuderia britannica, sarà Sergio Perez. Però il messicano, finito a sua volta nel mirino di Haas e Alfa Romeo Racing, ha negato un eventuale addio alla Racing Point forte del contratto in essere pluriennale rinnovato lo scorso anno.
Perez infatti è certo di rimanere nel team di Silverstone, ed è convinto che le voci riguardanti Vettel andranno ad affievolirsi giorno dopo giorno.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui