F1 | Vettel-Aston Martin, l’annuncio a Spa?

Tiene banco il futuro del tedesco che lascerà la Ferrari a fine 2020

In Aston Martin Vettel sostituirebbe Perez, con il messicano convinto di rimanere nella scuderia di Silverstone
F1 | Vettel-Aston Martin, l’annuncio a Spa?

Il nome di Sebastian Vettel è quello più caldo sul fronte mercato. Il tedesco, che a fine stagione chiuderà la sua esperienza in Ferrari iniziata nel 2015, tiene la bocca cucita per quel che riguarda le sue scelte future nonostante i rumors continuino ad essere incessanti.

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Kronen Zeitung, il quattro volte campione del mondo diventerà un nuovo pilota Aston Martin – il glorioso marchio britannico brandizzerà l’attuale Racing Point a partire dal 2021 – e la fumata bianca verrà data a Spa dove nel prossimo weekend si disputerà il Gran Premio del Belgio.

A far posto a Vettel, qualora il tedesco dovesse realmente approdare nella scuderia britannica, sarà Sergio Perez. Però il messicano, finito a sua volta nel mirino di Haas e Alfa Romeo Racing, ha negato un eventuale addio alla Racing Point forte del contratto in essere pluriennale rinnovato lo scorso anno.

Perez infatti è certo di rimanere nel team di Silverstone, ed è convinto che le voci riguardanti Vettel andranno ad affievolirsi giorno dopo giorno.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati