F1 | Verstappen sulle difficoltà di Hamilton in Ferrari: “Non mi è piaciuto vederlo in quella condizione”

"Credo che non si arrenderà, Lewis ci sarà sicuramente", il pensiero dell'olandese

F1 | Verstappen sulle difficoltà di Hamilton in Ferrari: “Non mi è piaciuto vederlo in quella condizione”

Quella di Lewis Hamilton è stata una stagione da dimenticare. L’inglese, che ha sposato il progetto tecnico del Cavallino dopo aver concluso un lungo e vincente percorso in Mercedes, è stato protagonista di un’annata molto complicata che si è riflessa inevitabilmente sui risultati sportivi che non sono arrivati se si escludono la pole position e la vittoria ottenute nell’evento Sprint Race corso a Shanghai lo scorso marzo.

Discutendo delle criticità riscontrate dal sette volte iridato alla guida della SF-25, che a fine campionato ha accumulato uno svantaggio di 86 punti dal compagno di squadra Charles Leclerc, Max Verstappen ha espresso tutta la sua più totale solidarietà nei confronti del collega nonché rivale della lotta al titolo nel 2021.

“Ovviamente non è stata una bella stagione per lui in Ferrari – ha dichiarato Verstappen, intervistato da Viaplay – Lo si nota in tutto, anche nelle comunicazioni radio”.

Il quattro volte campione del mondo, proseguendo con il proprio pensiero, ha poi aggiunto: “Onestamente non mi è piaciuto vederlo in quella condizione. Non so se smetterà, ma credo che non si arrenderà. Lewis ci sarà sicuramente, non è stato bello da vedere”.

4.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati