F1 | Verstappen: “Mercedes sarà il nostro più grande rivale se migliorerà la monoposto”

"Ho la sensazione che anche la Ferrari sarà forte", il pensiero dell'olandese

F1 | Verstappen: “Mercedes sarà il nostro più grande rivale se migliorerà la monoposto”

Max Verstappen “vota” Mercedes. L’olandese, a margine del lancio della nuova Red Bull RB19 avvenuto nella giornata di ieri a New York, ha discusso sugli antagonisti in vista della nuova stagione ed ha indicato la scuderia di Brackley come la rivale numero uno per Milton Keynes. Infatti la casa della Stella, secondo il parere del campione del mondo in carica, ha tutti i requisiti per poter ambire al titolo se dimostrerà di aver superato quelle lacune che l’hanno condizionato per buona parte dello scorso campionato.

“Penso che nella parte finale dell’anno scorso la Mercedes sembrava molto forte quando si erano riorganizzati, ma prima non c’erano – ha dichiarato Verstappen, citato da SoyMotor – Per me è difficile dirlo perché non sono nella loro squadra, ma lo vedremo. Se capiscono e migliorano la macchina, saranno i nostri più grandi rivali nel 2023”.

Non solo Mercedes ma anche Ferrari. L’olandese infatti ha discusso anche della squadra di Maranello: “Ho anche la sensazione che la Ferrari sarà forte, ma quanto sia davvero forte è difficile da sapere. Negli ultimi anni la Mercedes ha dimostrato di essere una grande squadra e di avere un ottimo gruppo di persone. Confido nello staff di Milton Keynes per fare una macchina molto forte insieme a un buon motore per avere un pacchetto solido per lottare contro di loro”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati