F1 | Verstappen: “La squadra ha svolto un lavoro fantastico sulla RB19”

"Tutti si sono impegnati al massimo durante l'inverno", ha affermato il due volte Campione del Mondo

F1 | Verstappen: “La squadra ha svolto un lavoro fantastico sulla RB19”

Intervistato dai media durante l’ultima giornata di lavoro sul tracciato del Sakhir, in Bahrain, Max Verstappen non ha nascosto la propria soddisfazione per il potenziale espresso dalla nuova RB19 in medio-oriente, precisando come la squadra sia riuscita a svolgere un lavoro fantastico sulla vettura per il mondiale 2023.

Grazie ad uno sviluppo a 360° portato avanti nel corso dell’inverno, la compagine anglo-austriaca è riuscita a perfezionare il pacchetto dello scorso anno, ottenendo i giusti riscontri non solo in termini di performance, ma anche di semplicità di utilizzo e messa a punto. Aspetti importanti che garantiranno all’olandese – oltre che a Sergio Perez – un pacchetto veloce, affidabile e facile da “impostare” nei vari week-end della stagione.

“Sono molto soddisfatto dei dati emersi durante la tre giorni di test in Bahrain”, ha affermato il due volte Campione del Mondo della Red Bull. “Ogni volta che sono salito all’interno della vettura mi sono sentito a mio agio. Una condizione che mi ha permesso di spingere al massimo fin dalle prime tornate. Un grande merito va a tutti i dipendenti della fabbrica, i quali hanno lavorato al massimo per tutto l’inverno. Si sono impegnati al massimo per garantirci una vettura veloce e in grado di comportarsi in maniera fantastica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati