F1 | Verstappen entusiasta dopo il traguardo in Ungheria: “Una vettura da non credere” [VIDEO]

Il team radio dell'olandese dopo la vittoria conquistata all'Hungaroring

F1 | Verstappen entusiasta dopo il traguardo in Ungheria: “Una vettura da non credere” [VIDEO]

F1 GP Ungheria team radio Verstappen – Entusiasmo a mille per Max Verstappen al termine dell’ultimo Gran Premio d’Ungheria, 12° appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1.

Aprendosi alla radio non appena superato il traguardo, l’olandese ha voluto ringraziare la squadra per il lavoro svolto durante il week-end, non nascondendo la propria soddisfazione per il gran potenziale espresso dalla RB19 all’Hungaroring, soprattutto in gara. Una prova di forza spaventosa, mai messa in discussione dei rivali, che gli ha regalato l’ennesimo successo di una stagione fin qui perfetta. Il Campione del Mondo in carica, ricordiamo, si è lasciato alle spalle un superbo Lando Norris – finalmente competitivo grazie alla rinascita della McLaren – e un concreto Sergio Perez, bravo a recuperare diverse posizioni dopo il nono posto ottenuto nelle qualifiche del sabato.

Quarta posizione per il pole man Lewis Hamilton, seguito a ruota da Oscar Piastri (altra gara da grande protagonista per l’australiano dopo Silverstone), seguito da George Russell e dalle Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, mai realmente in lotta per le posizioni importanti dello schieramento. Completano la graduatoria della top dieci Fernando Alonso e Lance Stroll. Appuntamento tra pochi giorni a Spa-Francorchamps per il GP del Belgio, ultima prova prima della tanto attesa pausa estiva di metà campionato.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati