F1 | Verstappen deluso: “Incidente sfortunato”
L'olandese: "Speriamo di poter essere di nuovi vicini, quello è il primo obiettivo, vedremo quello che accadrà a Montecarlo"
Gran Premio di Spagna finito dopo pochi secondi quello di Max Verstappen il quale, dopo essere stato colpito da Kimi Raikkonen a sua volta preso da Valtteri Bottas, non è riuscito più a continuare la gara costretto al ritiro ai box. L’incidente è stato classificato come semplice battaglia in gara, ma Verstappen è comunque deluso: “Credo sia stato un incidente sfortunato, perché Valtteri ha toccato Kimi Raikkonen e Kimi mi è venuto addosso, quindi non è stata colpa di nessuno. Credo che comunque tre macchine possano passare in quella curva solo se non si toccano, noi invece non siamo riusciti a farlo”, ha commentato l’olandese ai microfoni di Sky Sport.
“È andata così, sicuramente vedremo i dati di Daniel Ricciardo per capire qualcosa e prepararci per fare una bella gara a Monaco. Speriamo di poter essere di nuovi vicini, quello è il primo obiettivo, vedremo quello che accadrà a Montecarlo”, ha concluso Verstappen.
Fabiola Granier
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui