F1 | Vasseur: “Leclerc ama la Ferrari e vuole diventare campione del mondo qui”
"Ci saranno tanti gossip ma non è un argomento di discussione", ha ammesso il team principal di Maranello
Frederic Vasseur blinda Charles Leclerc. Il team principal della Ferrari ha infatti sottolineato come il monegasco sia legato corpo e anima alla squadra di Maranello allontanando di fatto tutti quei rumors che hanno accompagnato le settimane di avvicinamento al Gran Premio d’Azerbaijan, quarta prova stagionale del Mondiale 2023 di Formula 1.
L’alfiere del Cavallino è finito al centro del chiacchiericcio per quel che riguarda il suo futuro e un suo ipotetico passaggio in Mercedes per il post Lewis Hamilton.
Voci stoppate prontamente da Vasseur che ha sottolineato il desiderio di Leclerc di voler diventare campione del mondo con la Ferrari. Il monegasco, che ha disputato un ottimo weekend a Baku chiudendo la gara in terza posizione alle spalle del duo Red Bull Perez-Verstappen, ha il contratto con Maranello in scadenza a fine 2024.
“Leclerc è un pilota della Ferrari, la ama e vuole diventare campione qui – – ha dichiarato Vasseur, intervistato da Sky Sport F1 – Siamo all’inizio della stagione, ci saranno tanti gossip ma non è un argomento di discussione Ha fatto un weekend perfetto, sia nelle qualifiche che in gara”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui