F1 | Track limits a Portimao, il punto di Carlo Vanzini [VIDEO]

Verstappen ha perso il primo tentativo in Q3 a causa dei track limits

Vanzini e il problema "continuo" dei track limits
F1 | Track limits a Portimao, il punto di Carlo Vanzini [VIDEO]

Intervenuto a Sky Sport F1 HD al termine delle qualifiche valide per il Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, Carlo Vanzini ha analizzato il “nodo” track limits in curva 2 e 4, evidenziando come la presenza del sensore, di fatto, complichi e non poco la vita ai piloti.

Secondo quanto dichiarato dalla voce di Sky Sport, la cancellazione del tempo di Max Verstappen è l’emblema di una situazione che gara dopo gara risulta sempre più complessa, visto che non vengono cancellati solo i tempi dei piloti che nei fatto vanno oltre volontariamente, ma anche quelli che vengo portati fuori traiettoria da errori e sbavatura. Una condizione che secondo Vanzini i piloti torneranno ad analizzare nella riunione che pre-race di domani mattina.

Dopo aver perso il primo tentativo per “track limits”, ricordiamo, Verstappen non è riuscito a tenere lo stesso ritmo dei Mercedes, aspetto che lo costringerà a scattare dalla terza posizione. Appuntamento alle 16.00 su Sky Sport F1 HD per la diretta del terzo Gran Premio della stagione nello splendido scenario del circuito di Portimao.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati