F1 | Toro Rosso, Sainz: “Continueremo a spingere per prepararci alle qualifiche”

Kvyat: "Siamo riusciti a completare molti giri utili"

F1 | Toro Rosso, Sainz: “Continueremo a spingere per prepararci alle qualifiche”

Nona e tredicesima posizione per Daniil Kvyat e Carlos Sainz nelle libere del Gran Premio del Canada, settimo appuntamento del mondiale 2017 di Formula Uno. Lo spagnolo ha recuperato il tempo perso durante la sessione del mattino, accumulando quanti più chilometri possibili a bordo della STR12. Bene anche Dannik Kvyat, autore di una prestazione all’interno della top ten.

Ecco le parole di Daniil Kvyat: “Sono contento perché oggi siamo riusciti a completare molti giri utili dai quali cercheremo di imparare qualcosa in più, così da fare ulteriori passi in avanti in vista di domani. Nel complesso, penso che entrambe le sessioni di oggi siano state favorevoli per noi e speriamo domani di poter capitalizzare tutto ciò”.

Ecco invece le impressioni di Carlos Sainz: “Nelle Libere 2 abbiamo lavorato per recuperare il tempo che sfortunatamente abbiamo perso nella prima sessione: ovviamente, questo non è il tracciato ideale per farlo, dunque ci sono serviti tanti giri oggi pomeriggio. Faremo lo stesso nelle Libere 3 di domani, perché una sola sessione non è sufficiente a recuperare completamente. Adesso continueremo a spingere e prepararci in vista di domani”.

Roberto Valenti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati